Pboxapomin Admin replied

299 weeks ago

Buffy - L'ammazzavampiri








Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho visto per la prima volta questo film, ho pensato che fosse esilarante. Il film è una presa sulla "ragazza della valle" & quot; stile di vita degli anni '80 - primi anni '90 (sì, come Clueless), Kristy Swanson si adatta al ruolo di un T, e l'apparizione di Pee-Wee Herman è un'esplosione. Personalmente, penso che la serie TV sia buona di per sé. Ma è ingiusto e folle che la gente paragoni il film e lo spettacolo con un tale scrutinio. È come paragonare mele e arance. Il film era una commedia con un piccolo dramma, e la serie è un dramma con una piccola commedia. La serie TV sarebbe stata meglio con un titolo diverso, perché a parte alcune vaghe somiglianze, non sono NIENTI allo stesso modo. Non c'è nemmeno un personaggio simile tra i due. Quindi per quelli di voi che amano la serie ma non hanno mai visto il film, non aspettatevi di vedere Angel, Giles, Xander o Drusilla. Non è quel tipo di film.
Questo è un film divertente e divertente. Ha un buon umore e una trama che funziona. In effetti, è praticamente un classico di culto. La recitazione non è male e Kristy Swanson ritrae con successo una ragazza della valle che guadagna il cervello attraverso il suo calvario. In realtà è uno dei miei film preferiti. Si diverte a se stesso e alla leggenda dei vampiri, che è rinfrescante, ma non è affatto una parodia. Ho dato un 8.
Questo film (Buffy the Vampire Slayer) non è arte alta, ma mi piace (avere il video e averlo visto molte volte). È estremamente campy e lo sa; infatti, ci si basa su di esso. <br/> <br/> Non perdere i & quot; Dettagli a 11 & quot; stile & quot; clip di notizie & quot; durante i titoli di coda - sono esilaranti. <br/> <br/> E BTW, se ti aspetti una versione della lunghezza della serie TV, indovina di nuovo. Il film ha preceduto la serie di molti anni e, fatta eccezione per la premessa di base, sono praticamente estranei.
Abysmal & quot; commedia & quot; su una testa vuota di scuola superiore che impara che ha un'eredità per uccidere i vampiri. Donald Sutherland interpreta il suo mentore. <br/> <br/> Idea decente gestita in modo orribile. Il film è stato pesantemente modificato prima della sua uscita (sono solo 82 minuti) perché lo studio ha capito che cosa fosse una bomba. Non ha aiutato. Kristy Swanson è molto carina come Buffy, ma Rutger Hauer è terribile come il primo vampiro … è un bravo attore ma non un comico. Luke Perry dimostra di non poter fare i telefoni comici e Donald Sutherland nella sua esibizione. La sceneggiatura è poco divertente e faticosa. Un totale spreco. Questo pezzo di merda sarebbe completamente dimenticato se non ci avesse dato una serie televisiva così bella. Guarda la serie: fa tutto bene che il film abbia sbagliato.
Kristy Swanson è bella e divertente come l'originale Buffy. L'idea è di prim'ordine: una ragazza della valle diventa una cacciatrice di cattivi abitanti della notte con l'aiuto del suo mentore Donald Sutherland (che colpisce tutte le note giuste giocando seriamente). L'idea è meravigliosa, l'esecuzione imperfetta. Funziona bene fino a quando il caos esplode nell'ultimo terzo, e non si riprende mai. Fino ad allora, è un giro in moto. Paul Reubens ruba lo spettacolo. Molto calunnioso, questo film è consigliato a tutti coloro che amano le serie eccessivamente divertenti e un must per chiunque lo odia.

Buffy Summers has the lifestyle any young woman could want. Cheerleading, dating the captain of the basketball team, and copious amounts of time spent shopping with friends. She had no idea of her tru
La gang dei doberman full movie hd 1080p download kickass movieGiochi di potere download torrentitalian movie dubbed in italian free download RaaziDelitto in 4 dimensione 720pin italian free downloadG.I. Joe: Initiate full movie download in italian hdDownload Hatim full movie in italian dubbed in Mp4Tommy Gibbs criminale per giustizia torrentKill Switch full movie in italian 720pthe Chicago Fire full movie in italian free download hd


last edited 216 weeks ago by Pboxapomin
Please log in to post a reply.