Pboxapomin Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Pensacola: Squadra Speciale Top Gun








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non so se questo conta davvero come uno spoiler o no, dato che ormai penso che tutti sappiano che questo spettacolo NON è stato girato nel vero Pensacola in Florida, ma presso la Mirimar Naval Air Station, a San Diego, in California. Come serie militare di base, sì, è ben congegnata, guidata dai personaggi, moralmente sana, ecc. Ma il vero tallone d'Achille di questo spettacolo è stato il tentativo meno che sincero di far passare San Diego come la città della Florida nel titolo. Se non potessi averlo nel vero Pensacola, perché non chiamarlo semplicemente ali di angelo MIRIMAR, o ali d'oro di Coronado, o semplicemente la serie TOP GUN THE? Nessun militare che attraversò Pensacola fu ingannato minimamente. Sanno per esperienza che il vero Pensacola ha spiagge di sabbia bianca, senza montagne, più alberi di magnolia che palme, un quotidiano di Pensacola News Journal (non il Pensacola Post) 6 principali ospedali di zona - il più grande è Sacred Heart, Channel 3 News a 10pm (non 11) e al momento dello show –- Trader Jon's Bar & amp; Griglia, non un secchio di Kate's Bar. Come ricordo, le notizie locali riportavano che i produttori dello show avevano tutte le intenzioni di girare lì, ma al momento la città non aveva un commissario cinematografico attivo per gestire gli accordi commerciali. Quindi, per salvare un sacco di problemi di posizione, hanno girato a San Diego e hanno inviato una piccola troupe televisiva per scattare solo foto di punti di riferimento reali di Pensacola, come il segno al neon Pensacola Beach, il tendone principale del NAS e la contea di Escambia Area Bus di transito di transito.Comunque, credo che mettere la maschera Pensacola a San Diego abbia fatto più male che bene sia per lo spettacolo che per il suo pubblico di destinazione. La maggior parte dei cittadini di Pensacola oggi sono così insultati dal risultato, non vogliono nemmeno più parlare dello spettacolo, tanto meno ricordarlo. Quindi una versione di DVD potrebbe portare a un boicottaggio locale di CBS-Eyemark nella città delle cinque bandiere. RIGOROSAMENTE IMHO: più compiti per la posizione avrebbero dovuto essere fatti prima di lanciare questa serie.
Questo spettacolo è stato piuttosto brutto, ma guardabile e relegato alla notte di sabato sera con un altro terribile programma televisivo americano: "Walker: Texas Ranger & quot ;. <br/> <br/> Fai attenzione a quel brutto pessimo atteggiamento moralizzante e allegro americano dove non sarebbe Accadere nella vita reale.
Mi piace molto Pensacola, è un mix perfetto di azione, dramma e guerra … Ma mi piacciono i primi episodi molto più di quelli successivi, mi sono piaciuti di più gli attori, cioè … <br/> <br/> Quindi, se dovessi raccomandare la serie a qualcuno, tutto quello che vorrei dire è: Guardalo !!!
Vorrei solo sottolineare (oltre alla richiesta di pubblicare la serie in DVD) che uno spettacolo non deve essere realistico per essere divertente. In questi giorni, con tutto il sangue e il sangue nelle notizie e nei drammi criminali, nei reality show, ecc. È bello perdersi in uno spettacolo buono e divertente con personaggi divertenti. PWOG si adatta al conto. Era un materiale Emmy? No, ma è stato fantastico allo stesso modo. <br/> <br/> Devo anche mettere un voto per il secondo cast: erano più carismatici del cast della prima stagione. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la prima stagione abbia avuto un tono più serio rispetto al secondo, ma sono stato sicuramente più assorbito dal secondo cast. Anche se la serie non è più in onda da anni, non smetterò mai di sperare che venga rilasciata per l'acquisto.
ci sono F-18 a NAS diversi dagli Angeli Blu. E sì, lo show ha ben poco a che fare con P'cola, oltre al nome. <br/> <br/> Ecco i modi in cui funziona: 1) niente montagne, ma l'unica volta in cui le montagne mostrano effettivamente le montagne sono decollati e hanno percorso una certa distanza per eseguire i voli. Non devi andare molto lontano per le montagne. L'Alabama li ha. 2) Le loro spiagge …. non proprio belle come sono. 3) palme ??? se sei mai stato a P'cola in inverno, sai che le palme non sopravviveranno così bene. Non penso che nei 9 anni in cui ho vissuto lì abbia mai visto una palma come quella dello spettacolo. Anche quelli là ora, non sembrano neanche la metà. 4) Non dicono mai che l'intera base è comandata da un marine, solo le persone a cui riferiscono … quale sarebbe il modo in cui sarebbe in realtà, i Marines a capo dei marines. E ovviamente non hai mai detto questi pensieri a un marine, perché ne conosco alcuni che ti ucciderebbero per aver detto che lavorano per la Marina. Possono essere diramati dalla Marina, ma non lavorano per loro. Neanche tu sei militare, perché nessuno dei rami lavora per l'altro, tutti cercano di lavorare insieme. <br/> <br/> Anche se lo spettacolo non è stato il migliore, c'erano alcuni aspetti positivi ( entrambi i calchi). Non l'ho mai visto quando era acceso perché P'cola non lo mostrava fino alle 2 di notte di sabato. Ma ora ci sto tornando. E ogni tanto mostrano qualcosa da casa. L'intro di solito ha la "Città delle cinque bandiere"; segno che è nella via principale della città. Qualche episodio fa ho visto uno dei cast che stava leggendo il News Journal di Pensacola in uno degli epis. E ogni tanto ottieni una seconda o due riprese che in realtà provengono da P'cola. <br/> <br/> Devi ricordare che è la televisione. La maggior parte degli spettacoli si svolgono a New York o Los Angeles o in una grande città cloe. P'cola non è una città importante (sei fortunato se è una città) ed è ora vicino a New York e Los Angeles. La maggior parte dello spettacolo è stata probabilmente girata a Cal. da qualche parte a sud di Los Angeles, probabilmente a San Diego. È economico girare lì ed è solo a poche ore di distanza. Nessuno vorrebbe davvero andare a P'cola e ha trascorso 3 mesi lì per girare lo spettacolo. Sarebbe costato una fortuna. Ma ci hanno provato. <br/> <br/> Dai solo uno spettacolo, se vuoi. Non è poi così male. Basta non andare a P'cola a cercare ciò che vedi in TV.

Set at Pensacola's famed Naval Air Station. Col. Bill Kelly is the newly appointed leader of four young officers selected to form an elite military task force. They are a multi skilled group that
The Five full movie in italian free download mp4the Bhoomi full movie in italian free download hdD j vu - Corsa contro il tempo movie in italian free downloadPrince of Persia movie in italian dubbed downloadThe Pirati dei Caraibi - La leggenda di Jack SparrowTerra di confine - Open Range malayalam movie downloadDownload full movie in italian dubbed in Mp4Download the AmsterdamneD full movie italian dubbed in torrentThe Anomaly movie free download hdSesta colonna full movie download in italian


last edited 216 weeks ago by Pboxapomin
Please log in to post a reply.