Pboxapomin Admin replied

357 weeks ago

Lake Placid 2 - Il Terrore Continua

Show Spoiler

374e6bdcca L'aspetto più originale del gawdawful Lake Placid 2 è che non sono riusciti a proporre un nuovo gioco orecchiabile sul titolo, come ad esempio "Lake Placid Snaps Back!" <br/> <br/> Questo film è così inutile, è quasi al punto di non rivederlo. Ma poiché ho sprecato un'ora e mezza della mia vita in Ringraziamento in qualche sfortunato desiderio di ricreare "Turkey Day & quot; dai vecchi giorni di MST3k, darò il mio 1½ centesimo di speranza per convincermi dal ritorno a Lake Placid. <br/> <br/> I miei pensieri: Ohhh, uno sceriffo e un esperto di pesce / fauna selvatica con un passato! Un tie-in di parte uno che utilizza anche un'icona degli anni '80! Petti collegati a scarti D-model! Lo sceriffo più apatico di tutti i tempi, James Riley (Schneider) guarda estranei, colleghi e amici mangiati via ma ha ancora tempo per & quot; scattante & quot; umorismo e melodramma! Una vittima di briccone in custodia per la custodia senza ricezione di cellule! A Matrix- & quot; segui-il-bianco-coniglio & quot; connessione! <br/> <br/> Con le spavalde destinate a chi ha meno di due o quelli così alti ogni faro all'esterno deve semplicemente essere la polizia e con Windows ME cucita CGI (diavolo, non potevano permettersi un aereo, quindi anche quello era CGI'd) abbiamo un nuovo gruppo di idioti che si aggirano per avere successo nel dramma personale piuttosto che cercare di catturare / uccidere giganteschi crocs che invadono lo stesso lago dove altri hanno incontrato lo stesso destino. <br/> <br/> Devono usare l'unico risorse disponibili, Bickerman (Leachman), sorella del defunto Delores (Betty White dalla prima parte), che ha avuto la stessa tradizione di nutrire e convivere con i grandi coccodrilli. Accidenti, mi chiedo che cosa le accadrà (chi gioca con il fuoco.) Scusa, quello era uno spoiler - ma non dovresti doverti presentare così tanto in questa merda. <br/> <br/> Tre anni dopo questo sequel di Syfy cinquanta centesimi arriva il Piranha 3D 100x migliore. Almeno quel film sapeva come ottenere sia il genere When Animals Attack che le scene ironiche. Non perdere tempo qui; anche se le bestie (o il seno) sembravano reali e ha-ha, certamente non lo fanno, non c'è abbastanza altra sostanza per contenere la caratteristica.
Questo è solo un brutto periodo di film. Dai cattivi coccodrilli CGI alla trama rivisitata e ai personaggi, solo che questa volta non è solo uno ma quattro coccodrilli Anche quando i registi usano gli alligatori modello sembrano falsi (pensa a Jaws 3 quando lo squalo sta nuotando verso l'alto verso di te). Immagino che le uniche caratteristiche positive di questa festa di merda siano Cloris Leachman che alla fine ottiene ciò che tutti si aspettano e uno dei Duchi di pericolo originali. C'è persino un aereo CGI che misteriosamente scompare dal dock solo per riapparire più tardi. Risparmia i soldi ri-guarda l'originale di gran lunga superiore o se invece devi affittare, affitta Alligator o Jaws.
Un sequel e un remake, ma inferiori sotto ogni aspetto all'originale. I due interpreti meglio riconosciuti in questa puntata (Schneider - di "Dukes of Hazzard & quot; fame - e Leachman, un'attrice una volta seria) sono anche i più grandi vergognosi. Schneider è una copia carbone della disinvolta figura di Bill Pullman, l'acqua di una figura autoritaria del coccodrillo, mentre Leachman è essenzialmente lo stesso personaggio di Bette White (in realtà dovrebbe essere la sorella altrettanto eccentrica). Non c'è nulla di nuovo nella trama, e niente sorprese con il climax. <br/> <br/> LaFleur è enigmatico e altrettanto affascinante di Bridget Fonda nell'originale, ma il suo personaggio è meno dinamico, senza le eccentricità che hanno reso il personaggio di Fonda così attraente. Eppure, lei è sicuramente un grande segno in termini di talento per il pubblico maschile. Schneider ha il meglio del presuntuoso dialogo, e c'è una battuta occasionale che ti fa pensare che non stai sprecando minuti preziosi della tua vita. <br/> <br/> Sfortunatamente, c'è tanta infelicità in questa misfire - slancio cedevole, continuità stilata, grinta drammatica, recitazione e sceneggiatura amatoriale, dialoghi pretenziosi e errori visibili, e quindi è sorprendente che sia riuscito a garantire il titolo sequel ufficiale, il suo predecessore, ancora regalato come tratto distintivo del genere.
Quando ho sentito parlare di questo film, ero un po 'elettrizzato. Mi è piaciuto molto guardare il primo film e ho avuto grandi aspettative per questo. <br/> <br/> Mi ci sono voluti solo 5 minuti per rendermi conto che si è trattato di un grosso errore. La recitazione mi scioccò, poiché non era altro che patetico. Che avrebbero fatto un secondo film e che lo avrebbero reso un puro B-movie mi ha deluso. Gli effetti speciali erano persino peggiori di Jaws III. La trama (non ciò che accade) è fondamentalmente la stessa del primo film, dopo aver sostituito il vecchio "tipo & quot; donne con sua sorella, molto probabilmente perché l'attrice originale non voleva essere vista in un film come questo, per cui non la biasimo. <br/> <br/> Non sono stato deluso da quando ho guardato Predator 2 nel 2003. <br/> <br/> Non guardarlo. È uno spreco totale.
Mi sono aspettato molto poco dal canale SciFi realizzato per i film TV, ma questo si allinea strettamente al fianco di & quot; Babylon 5: Legend of the Rangers & quot; come esempio eclatante di come le tute di rete clueless di SciFi possono prostituire un grande lavoro con un sequel terribilmente spaventoso. <br/> <br/> Sono un grande fan dell'originale & quot; Lake Placid & quot ;. La scrittura di David E. Kelly nell'originale è tra i più nitidi di tutti i film in memoria. Aveva una sceneggiatura deliziosamente arguta e ottime esibizioni di attori di talento. I personaggi erano ben strutturati senza uno stereotipo tra loro. <br/> <br/> In confronto, la sceneggiatura di questo film è drek. Non c'è quasi ombra di spirito. È banale e formidabile. I personaggi sono tutti stereotipi bidimensionali dal casting centrale. Il & quot; speciale & quot; gli effetti erano tutto ciò che mi aspettavo dai film del canale di SciFi - pazzesco e amatoriale. <br/> <br/> Potrei aver dato a questo film un punteggio di 2 o 3, ma per aver potenzialmente contaminato la reputazione dell'originale , Gli do un 1 - ma solo perché non ci sono alternative per dargli uno zero!

Ghost Stocking full movie online freedownload Never Give UpTom Hanks Green Day film completo in italiano download gratuito hd 1080pSnowpiercer full movie hd downloadNo Joke! Survival: Social Breakdown! download movie freeOn a Second Thought movie download in hdthe La battaglia di Midway full movie download in italianThe Usual Plan hd full movie downloadBorder Wolves movie in italian dubbed downloadPok mon 3: L'incantesimo degli Unown full movie in italian free download hd 720p

last edited 275 weeks ago by Pboxapomin
Please log in to post a reply.