Pboxapomin Admin replied

357 weeks ago

Ghiaccio Blu

Show Spoiler

374e6bdcca Dal regista Russell (Highlander) Mulcahy arriva un thriller che ricorda uno dei retroscena dei film di spie del passato. Con Michael Caine nel ruolo principale e una galleria di supporto che contiene artisti del calibro di Ian Holm, Bob Hoskins, Alun Armstrong e Sean Young, avresti ragione di aspettarti qualcosa di abbastanza buono per Blue Ice. Ma purtroppo il film emerge come un miscuglio dispiaciuto e sconcertante di azione, sesso e violenza che è abbastanza indegno dei talenti coinvolti. Caine e il famoso produttore Martin Bregman hanno creato una propria società di produzione per finanziare questo film, definendolo M & amp; M Productions - l'idea era di iniziare una serie di film con il personaggio di Harry Anders. L'indifferenza critica e commerciale che ha incontrato Blue Ice ha fatto sì che nessun sequel fosse realizzato, e la compagnia di produzione non ha mai rilasciato un altro film. (Che ti dice tutto quello che devi sapere!) <br/> <br/> L'agente ex-segreto Harry Anders (Michael Caine) gestisce ora un jazz club a Londra. Un giorno è coinvolto in un piccolo incidente automobilistico con la sexy Stacy Mansdorf (Sean Young), moglie dell'ambasciatore americano. I due si misero subito all'opera e presto si imbarcarono in una relazione appassionata, con Harry più anziano che si ritrovava ad essere straordinariamente duro per questa giovane tentatrice sfrenata. Stacy impara a conoscere la vita passata di Harry come un agente segreto e lo implora di aiutarla con un problema che ha. Sembra che un ex amante di lei stia minacciando di rovinare la sua reputazione, e pensa che Harry potrebbe essere in grado di raddrizzarlo. Ma il lavoro apparentemente innocuo è pieno di pericoli, e in breve tempo Harry si ritrova al collo nel tradimento, nell'omicidio e nelle relazioni internazionali con le armi. La pista conduce al vecchio capo del MI6 di Harry, Sir Hector (Ian Holm), e mentre i corpi iniziano ad accumularsi, l'anziano eroe si ritrova ancora una volta a giocare a quel letale gioco di mantello e pugnale che pensava di aver lasciato per sempre. …. <br/> <br/> Mulcahy getta i suoi soliti effetti visivi (in passato era un regista di video musicali), ma nessuna quantità di angolazioni fantastiche e luci lunatiche può mascherare la mancanza di una trama coerente. Caine presta all'eroe un'aria di fascino autoironizzante, ma non è davvero uno dei suoi ruoli più belli semplicemente perché la sceneggiatura casuale non consente lo sviluppo di un personaggio memorabile. Le scene di sesso sono involontariamente divertenti - 59 anni Caine sembra un po 'fuori forma, eppure la telecamera scivola lentamente, amorevolmente sul suo corpo mentre è chiuso in un abbraccio nudo con Young.Non si può davvero biasimare l'attore; è più colpa del regista e del montatore pensare (incautamente) che possano portare il sex appeal geriatrico in queste scene. Ci sono lampi di azione competente in tutto il film - esplosioni, sparatorie, inseguimenti in auto e così via. Difficilmente un momento è legato in modo significativo e non c'è molto senso dietro la maggior parte di ciò che accade, ma almeno l'azione è messa insieme in una solida maniera professionale. Blue Ice è generalmente un thriller di spionaggio deludente, mai così grave da raggiungere il livello di "inguardabile". ma non abbastanza per essere degno di raccomandazione.
Ho passato un occhio su questo video seduto sullo scaffale del negozio di video locale diverse volte. Anche se mi considero un fan di Michael Caine, ho trascurato di affittare sempre BLUE ICE, a causa di recensioni e valutazioni scadenti. L'altro giorno però ero di nuovo nel negozio di video e stavolta ho deciso di dare un'occhiata a questo film. Sono stato estremamente sorpreso (in senso positivo) presso BLUE ICE. Non mi aspettavo che fosse buono come lo era. La trama era un po 'difficile da digerire, ma tutti i film di spionaggio sono così. Ho pensato che la cinematografia fosse meravigliosa e mi piace soprattutto l'intrigante, ma bizzarro montaggio di scene di tortura. <br/> <br/> Michael Caine ha interpretato una ex spia e nonostante la sua età e non essere in gran forma, Sir Michael ha tirato fuori un prestazione meravigliosa. Il film è stato così interessante (anche se confondo in alcune parti) posso onestamente dire che non ero annoiato per un minuto. La performance di Sean Young non è stata troppo convincente, ma fortunatamente non è stato così terribile da scoraggiare il mio interesse per il film. Ian Holm e Bob Hoskins alcune buone scene, ma vorrei che le loro parti fossero più grandi. <br/> <br/> BLUE ICE non è il miglior film di Michael Caine, ma Dio sa, non è neanche il suo peggiore. Nel complesso do a BLUE ICE 3 ½ su 5.
Ecco un altro film che potrebbe etichettare un neo-noir. È un film noir nella storia, nell'atteggiamento e nel lavoro con la macchina da presa, ma è colore ed è un film del 1992, non uno dei tardi anni '40 o dei primi anni '50. <br/> <br/> La trama è ambientata in Inghilterra ed è una buona miscela di suspense, azione e romanticismo. E 'ben girato con un sacco di scatti notturni con alcune belle insegne al neon di strade e pub di Londra. Per quanto mi riguarda, questo film mi ha ricordato un sacco di "Stormy Monday." <br/> <br/> Anche qui c'è del buon jazz. L'azione riprende molto di più nella seconda parte del film, coronata da un unico enorme veicolo simile a un trasformatore che insegue Michael Caine. Il finale era un po 'debole e hokey, ma nel complesso, il film è stato divertente e roba buona se sei un buff noir.
Non potevano esserci molte più attrici di Sean Young che riusciva così a fondere con successo la bellezza con la sensualità. Sfortunatamente recitazione credibile dovrebbe essere calzata nella descrizione. Sembra che stia leggendo da una stecca in quella voce senza fiato. D'altra parte, forse è così che parla fuori scena. Le sue buffonate dietro le quinte non avrebbero potuto aiutare la sua carriera. Michael Caine, d'altra parte, è una persona credibile qui, con il suo accento Cockney e il suo gergo in rima. Ha anche un abile accento posh, come in "Zulu". Tiene un'intervista di piombo in & quot; Breaking the Mould. & Quot; <br/> <br/> Caine e Young sono i protagonisti di questo thriller un po 'confuso sulla spedizione di armi illegali a pazzi nel deserto. Il film è stato girato solo uno o due anni dopo il crollo dell'URSS ed è una specie di elegiaco. Il pesante, Ian Holm, dà un buon sostegno come agente segreto (o qualcosa) che ha subito una perdita di ruolo traumatica quando il nemico principale è scomparso in una nuvola di fumo come il diavolo nel terzo atto di "Faust"; e chi è diventato corrotto e cinico. Anche Bob Hoskins è bravo, ma non è molto lungo. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo spartito musicale. Caine ama il jazz e possiede un club che - beh, se ti piace il bebop, ti piacerà la musica originale. A lui non importa nemmeno la musica classica, "eccetto Schönberg" & quot; che va bene per me. <br/> <br/> Il film è un thriller sugli intrighi nei luoghi alti e bassi, gli affari d'amore illeciti, i bravi ragazzi e i cattivi. Ci sono alcuni momenti di tensione, in particolare vicino ai binari del treno elettrico di notte, e di nuovo in un cantiere navale a Port of London, dove Caine corre in un labirinto di quegli enormi contenitori pre-confezionati progettati per essere sollevati dal carico della nave e montati direttamente sul retro dei semifronti. <br/> <br/> Tutto molto efficiente, ma hanno tolto la storia d'amore dal fatto di essere stivatori che gestivano il carico di rottame. Da ragazzino mi entusiasma mentre gironzolo per le banchine di New York e intasano rotoli di sughero dal Portogallo e cilindri di cannella da Dio sa quale porto esotico. Qui, il povero Caine deve correre freneticamente, deve correre attraverso le cime dei contenitori maligni, per sfuggire all'unità di sicurezza che è inseguita. <br/> <br/> È piuttosto divertente, soprattutto se non ne piazzate troppi richieste urgenti sulla logica della trama.
Come spia occhialuta, Michael Caine ha acquisito una solida reputazione come agente governativo di basso profilo ma determinato in FUNERAL IN BERLIN e in MILLEAN DOLLAR BRAIN. Ora è Harry Sanders, un ex agente dell'MI6 che cerca di condurre un'esistenza tranquilla e tranquilla come proprietario di un squillante jazz club a Soho.Poi Stacy, la moglie glamour di un diplomatico amnericano, si imbatte nel suo veicolo prima di trasferirsi nel suo letto. <br/> <br/> Prima di poter dire "Hellzapoppin", Harry è al collo in un misterioso omicidio dopo Stacy's chiedere di aiutare a rintracciare un amante fastidioso. L '"amante" risulta coinvolto in un losco affare di armi. Il vecchio compagno di Harry Detective Osgood viene ucciso dopo un appostamento. Come se le cose non fossero abbastanza brutte, il Vecchio Bill pensa che l'intera faccenda sia colpa di Harry, e qualcuno ha intenzione di torturarlo perché quello ha imparato … <br/> <br/> Ci sono stati dafter complotti, ma raramente possono si sono sentiti così inventati come questo. Sean Young sembra troppo straordinariamente composto per essersi gettato volontariamente tra le braccia di un uomo così scaltro come Harry. Il talento di Caine è nel mantenere gli occhi del pubblico su di lui mentre tutte le assurdità stanno succedendo intorno a lui, e riesce a rubare tutte le migliori battute. L'intero quadro in quanto tale, tuttavia, è lungi dall'essere gratificante.

Download italian movie AtrapadaTaras Bulba download movie freeThe Oil Wrestler 720pPowers full movie online freeThe Battaglie nella galassiadownload World War 3Rose of the Yukon movie in italian dubbed downloadLunch Breaks torrentitalian movie download Pocket Monsters: Gym Battle Complete Packthe Episode 2.12 full movie in italian free download
Please log in to post a reply.