Pboxapomin Admin replied

299 weeks ago




Nikita








Show Spoiler

3a43a2fb81 La seconda volta provo a postare la mia recensione, e non arriva. Semplice dirò che è una serie terribile. Cattiva azione. Se non volevano essere comparabili con LFN, allora non hanno nemmeno chiamato così. Shane West dovrebbe pulire il backstage piuttosto che recitare. Non vedo un attore recitare male. E Maggie, è la versione più scheletrica di tutti i Nikitas, e sì la più forte, non ha alcun senso. In breve, se non volevano essere paragonati all'altro Nikita precedente, allora non lo chiamavano nemmeno così. Anche il design degli interni non ha senso, come è la stanza di allenamento così vicina alla stessa stanza in cui si tengono gli incontri, e un enorme muro trasparente tra di loro. Pensano che siamo così idioti ?!
Ho appena guardato l'intera serie di recente (stagione 1-3) e personalmente la amo :) Penso che gli attori / attrici facciano un ottimo lavoro e rendano lo spettacolo bello da vedere! C'è un sacco di azione e spiare come scene d'azione, i personaggi sanno davvero come combattere e battere le probabilità contro di loro. C'è anche profondità nei personaggi e non è solo azione al 100% delle volte, ci sono alcuni colpi di scena complessi a molti episodi, una buona trama, sfondi oscuri / misteriosi / inaspettati che si dipanano dal passato dei personaggi, e le relazioni tra alcuni di loro. C'è anche un sacco di persone che odiano questo show perché hanno delle aspettative e lo stanno confrontando con uno spettacolo degli anni '90 & quot; La Femme Nikita & quot ;, ma non ho mai nemmeno sentito dello show che si supponeva fosse basato su e io semplicemente non importa Ho visto spot pubblicitari per questo show in CW e così ho iniziato a guardarlo e ho pensato che fosse fantastico. Anche se ha un nome simile al vecchio spettacolo e tu lo usi per guardarlo, dimentica le tue aspettative e hai una mente aperta.
È come un buon thriller d'azione ogni settimana - un po 'di Luc Besson e Mission Impossible per il piccolo schermo. <br/> <br/> Per coloro che ricordano il film Assassin di Bridget Fonda ci sono alcune somiglianze. Ha la giusta dose di azione, glamour, emozione e brivido. La storia procede da un episodio all'altro, quindi devi seguirlo. Diventa più complicato quando la stagione 1 continua. <br/> <br/> I punti forti: il cast è molto guardabile. Maggie Q come Nikita è straordinariamente bella e le sue sequenze d'azione sono credibili. È altrettanto brava nei combattimenti che nei momenti più intimi. Lyndsy Fonseca nei panni di Alexandra è coraggiosa ma vulnerabile e anche carina. Shane West come Michael sembra un po 'troppo duro - qualcuno più soave sarebbe stato buono. Melinda Clarke nei panni di Amanda è molto efficace, felice di avere un buon ruolo che le è molto adatto dopo l'OC. La trama ti fa preoccupare per la maggior parte dei personaggi centrali. <br/> <br/> Con un budget di una serie TV girata in Canada, riesce ad avere un aspetto abbastanza internazionale. Le sequenze d'azione non sono mai economiche. <br/> <br/> Spero che duri molte stagioni.
Cast eccellente, recitazione eccellente e scrittura ancora migliore. Dialoghi nitidissimi e complicati colpi di scena costanti lo fanno per una serie molto gratificante di uno show sottovalutato e sottovalutato. Uno spettacolo molto adulto per la CW ed è lontano anni luce da qualsiasi altro spettacolo sulla rete in questo momento. Brillante e aumenterà di popolarità solo nel corso degli anni, visto che sarà ancora fresco per circa un decennio, dal momento che ogni episodio è così visivamente sbalorditivo e splendidamente girato. <br/> <br/> Anche se l'azione e il le missioni sono fantastiche, le relazioni e la morale dello spettacolo sono incredibilmente forti. Lo sviluppo del personaggio gioca un ruolo enorme, sia per Nikita, Alex, sia per i personaggi di supporto. La trama non è mai stantia, c'è sempre una nuova motivazione per Nikita o una svolta inaspettata. Il modo in cui finisce la quarta stagione è un killer - mentre odio vedere lo spettacolo andare, CW ha concluso bene. Nikita è uno spettacolo che è reale; dal suo trattamento di problemi come la tossicodipendenza e la tratta di esseri umani, alle relazioni in evoluzione, alla forza di un'eroina che ha emozioni complesse ed è ancora un totale BAMF. Adoro Nikita e lo consiglio vivamente. Questo spettacolo colpisce profondamente e mi ha cambiato per sempre. È un viaggio sublime.
Se ti è piaciuto come Peta Wilson e Roy Dupuis hanno interpretato Nikita e Michael, SKIP THIS! Questo & quot; Nikita & quot; è solo una merda così poco convincente. E & quot; Divisione & quot ;? Voglio dire, questo suona come & quot; boy scouts & quot ;, poiché questo è praticamente il suo confronto con & quot; La Femme: Nikita & quot; e Sezione 1. Ho visto la mia parte di serie TV, in effetti - la quota di molte serie televisive di molte persone, ma tentativi come questo sono semplicemente stupidi. Se hai intenzione di accumulare qualcosa che è già stato visto, devi essere all'altezza della sfida: non mostrare una donna di 100 chili e un'attrice di ossa che spezza il collo di 300 chili come uno stuzzicadenti, piuttosto che lanciarne un'altra il divano come uno lancia una giacca … E quegli attori vengono pagati? Una recitazione rigida, innaturale, ingenua, la lista potrebbe continuare all'infinito. Non puoi cercare molta veridicità in & quot; La Femme: Nikita & quot; entrambi, ma tutti quei gadget, l'architettura della Sezione 1, i computer modificati, il linguaggio (cancellazione, missioni no-contest …) e così via - tutto ciò era molto più avanti del tempo, che compensava uno storytelling molto convincente, lungo con bravi attori: Operazioni spietate, Madelaine brillante, Nikita emotiva e Michael un po 'psichedelico, al fianco di Birkoff e Walter sono ciò che rende "La Femme: Nikita"; Cos'è. Questo è solo un gruppo di ragazzi con nomi stupidamente alterati e grandi pistole che corrono intorno. <br/> <br/> Immagina solo come apparirebbe se & quot; Amici & quot; sono stati rifatti con il titolo & quot; Chaps & quot ;, terribilmente raffigurati come Chandelier, Maiolica, Facial, Moss, Snowy e Zombie. <br/> <br/> Vorrei che ci fossero voti negativi … Perche 'questo è -10 al meglio … Non vedo l'ora di vedere la rovina di questa stupidità, speriamo prima della fine della prima stagione.

When she was a deeply troubled teenager, Nikita was rescued from death row by a secret U.S. agency known onlyDivision, who faked her execution and told her she was being given a second chance to s
Ancora in fuga con pap full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Digimon Adventure tri: ReunionDownload Aadhi Bhagavan full movie in italian dubbed in Mp4La ghigliottina volante movie download in hdS.M.A.R.T. Chase downloadthe We Still Steal the Old Way full movie in italian free downloadBichhoo full movie in italian free download mp4Memories of Murder full movie in italian 720p downloadSan Andreas Quake song free downloadPink Cadillac full movie in italian free download mp4


last edited 216 weeks ago by Pboxapomin
Please log in to post a reply.